Insieme a voi dal 1968
L’azienda nasce nel 1968 dall’impegno di due giovani lungimiranti imprenditori: Giovanni Maturi e Francesco Sampietro. Nel corso degli anni la ditta cresce e trasferisce la sua attività da Massagno a Mezzovico, consolidando la propria presenza sul mercato Ticinese.
Nel 2013 subentra alla direzione l’Ing. Francisco Sampietro, garantendo così all’azienda la continuità dei valori già trasmessi dai due soci fondatori. Oggi la nostra azienda si estende su una superficie totale di 4150 mq, costituita da 2 capannoni produttivi dedicati alla lavorazione di ferro ed alluminio e 1800 mq di piazzali.
Il nostro team, composto da 42 collaboratori specializzati, è supportato da tecnologie all’avanguardia per realizzare costruzioni metalliche di alto livello.
La nostra produzione
Il nostro scopo come azienda di costruzioni metalliche è quello di fornire prodotti e servizi di alta qualità alle altre imprese e industrie, che soddisfino le loro esigenze e supportino le loro attività in modo diretto o indiretto.
La nostra missione come divisione industria è quella di produrre e fornire prodotti e servizi personalizzati, innovativi e di alta qualità alle altre imprese ed industrie, per soddisfare le loro esigenze specifiche e supportare le loro attività. Siamo impegnati a creare relazioni di fiducia con i nostri clienti, offrendo soluzioni su misura.
Cerchiamo costantemente di migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi, di ridurre i costi e di aumentare l’efficienza operativa, per mantenere un vantaggio competitivo e fornire un valore aggiunto ai clienti.