Maturi e Sampietro reagisce

  • 18 Dicembre 2023
  • -
Come comportarsi in caso di rottura di una porta d’ingresso?

Consigli gratuiti per aiutarvi al meglio

Spesso riceviamo chiamate da parte di privati o di compagnie immobiliari che ci chiedono disperatamente aiuto perché’ le porte di ingresso degli stabili sono state compromesse.

E spesso non si tratta di serramenti di nostra produzione, ma ci adoperiamo sempre in maniera reattiva per cercare di trovare la soluzione migliore per il cliente finale e di intervenire nel minor tempo possibile.

Ecco i nostri consigli per potervi aiutare al meglio:

– Inviare sempre un’immagine dell’accessorio rotto o rovinato
– Inviare sempre almeno una foto della situazione: porta aperta e porta chiusa
– Inviare se possibile una foto o un’immagine del nome del prodotto o del produttore. Solitamente potete trovare sui profili le etichette del sistema installato oppure potete risalire al produttore tramite eventuali fatture in vostro possesso.
– Mettete a disposizione del vostro interlocutore più informazioni possibili.

Più informazioni riceveremo, più saremo tempestivi e potremo reagire in maniera performante.

Alla fine il cliente vuole una porta funzionante e sicura, ma come risolvere il suo problema sta a noi.

Ed è così che i nostri operai specializzati si attivano. A volte è sufficiente sostituire un pezzo o una cerniera delle porte danneggiate, altre volte non basta. E così di volta in volta troviamo la soluzione migliore da proporre ai nostri clienti.

Prima del nostro intervento

In questo caso abbiamo tolto le cerniere interne che si erano spezzate ed abbiamo montato 3 nuove cerniere esterne, dall’aspetto estetico perfettamente in linea con la porta. Così abbiamo risolto il problema al cliente la cui porta restava aperta.

Dopo il nostro intervento